skip to Main Content

Sampdoria, Massimo Ferrero ricoverato per un malore. Le condizioni

di Matteo Palmisano
Sampdoria Panconi Plusvalenze Processo

Massimo Ferrero ha avuto un malore dopo Torino-Sampdoria: l’ex presidente ha subito un ricovero d’urgenza a Roma ed è stato dimesso

Disavventura per Massimo Ferrero al termine di Torino-Sampdoria , partita conclusasi con la decima sconfitta in campionato per i ragazzi di Dejan Stankovic. Il proprietario del club blucerchiato ed ex presidente, infatti, come riportato sul suo profilo Twitter dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello avrebbe accusato un malore dopo la partita. Mentre era nella sua casa di Roma.

Ferrero, come raccolto dalla redazione di Criscitiello, avrebbe subito un ricovero d’urgenza. Il “viperetta”, tuttavia, sarebbe stato rilasciato questa mattina (venerdì 11 novembre, ndr) in condizioni migliorate.

Sampdoria, le condizioni di Ferrero

Sampdoria, Massimo Ferrero ricoverato per un malore. Le condizioni

Massimo Ferrero, fino al 6 dicembre, è interdetto da ogni carica all’interno del club. E, pur essendo la sua famiglia ancora proprietaria del club, non può interferire in maniera diretta con le decisioni interne alla società.

La sua ultima apparizione al Luigi Ferraris risale al 17 ottobre alla sfida contro la Roma e, è da ricordare, non ricevette l’apprezzamento né dai tifosi, con cui il rapporto è ai minimi dai tempi in cui era ancora presidente, né dall’attuale cda. Con tanto di comunicato ufficiale in cui si dichiarava di non aver dato l’ok alla presenza di Ferrero allo stadio (Sampdoria, Ferrero al Ferraris: la dura presa di posizione del cda).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!