Massimo Ferrero torna protagonista in tv: l’ex presidente della Sampdoria sarà presente nella penultima puntata di Pechino Express giovedì 5 maggio
Massimo Ferrero tornerà in televisione. L’ex presidente della Sampdoria, agli arresti domiciliari dopo l’arresto per bancarotta e reati societari del 6 dicembre scorso, comparirà nella penultima puntata di Pechino Express giovedì 5 maggio.
Le quatto coppie rimaste dello show di Sky hanno incontrato il “viperetta” a Dubai, dove, i primi giorni di novembre, è stata registrata la puntata. L’ex presidente della Sampdoria, oltre che per lo spettacolo, si era recato negli Emirati per incontrare, insieme al trustee Gianluca Vidal, un fondo interessato all’acquisizione della Sampdoria.
Cessione Sampdoria, dopo Ferrero Lanna spera in un’accelerata
Sampdoria, Massimo Ferrero a Pechino Express. La data
LEGGI ANCHE Sampdoria-Genoa, Caputo in campo col piede rotto. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Calciomercato Real Madrid: Ronaldo vuole tornare?
Difficile stabilire se questo fondo, nonostante l’arresto di Ferrero e l’arrivo di Marco Lanna, sia ancora tra coloro che hanno manifestato interesse per il club blucerchiato. Quel che è certo è che il processo di vendita della Sampdoria, come affermato dall’attuale presidente, sta proseguendo e, con la salvezza, potrà esserci un’accelerata (Cessione Sampdoria, Marco Lanna: con la salvezza ci sarà un’accelerata)
Il trustee Gianluca Vidal sta valutando le manifestazioni di interesse per cedere il club, mentre il nuovo cda e Marco Lanna continuano nel loro lavoro di traghettatore. La speranza, espressa dal presidente, è che da giugno si faccia un passo avanti. Per iniziare, magari, la prossima stagione con un nuovo proprietario.