Massimo Ferrero di nuovo ospite su Rai 1, il presidente della Sampdoria ha partecipato ai ‘Soliti ignoti’ in qualità di concorrente
Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ha partecipato, per beneficenza, in qualità di concorrente al programma tv “I soliti ignoti” su Rai1, condotto da Amadeus. Il solito show del Viperetta che tra gag e battute è stato il protagonista della serata.
Massimo Ferrero è subito partito forte scherzando con il presentatore e la sua fede calcistica, l’Inter, nonostante lo stesso Amadeus abbia confessato che da ragazzo frequentava Bogliasco, oltre ad aver intervistato calciatori del calibro di Roberto Mancini e Gianluca Vialli, coppia iconica della storia blucerchiata. Poi il presidente si è anche auto invitato al prossimo festival di Sanremo, che sarà condotto ancora una volta da Amadeus.
LEGGI ANCHE Covid, la Premier League rischia di fermarsi ancora
Sampdoria: Massimo Ferrero di nuovo concorrente ai Soliti ignoti
Il presidente Ferrero accumula subito più di 100 mila euro che però perde al primo errore, alla terza chiamata. Così come due turni dopo quando torna ancora una volta a zero euro. Alla fine sono poco più di 11 mila euro la somma che il Viperetta riesce a devolvere in beneficienza.
Un’opera buona quella di Massimo Ferrero che ha giocato senza tirarsi indietro e sempre con il sorriso. E non è la prima che il ‘numero uno’ di Corte Lambruschini partecipa ai ‘soliti ignoti. Anche nel maggio del 2020 aveva reso parte al programma tv, sempre in qualità di concorrente.