Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero non sarà presente in tribuna. Dopo Torino, salta anche la gara con il Bologna…
In tribuna contro il Bologna, al Luigi Ferraris mancherà ancora una volta Massimo Ferrero. Il presidente della Sampdoria non sarà al suo solito posto, non soffrirà in piedi come di consueto.
Non è successo sette giorni fa a Torino, non succederà nemmeno oggi, dopo una settimana di ritiro, di riflessioni e conferme di fiducia. Un’assenza pesante come quella di Mikkel Damsgaard.
Il presidente blucerchiato si troverebbe ancora a Dubai, ufficialmente per affari di famiglia, da dove rientrerà nei prossimi giorni. Nel pomeriggio di campionato sarà rappresentato ancora dal direttore sportivo Daniele Faggiano, che a sua volta non è stato presente nella rifinitura a Bogliasco per andare a seguire di persona una partita di Serie B. Oggi però siederà nuovamente in panchina al fianco del tecnico da lui scelto, Roberto D Aversa.
Per il presidente si tratta della seconda assenza consecutiva in una partita di campionato della Sampdoria, un’assenza che può insospettire può far pensare a nuovi scenari societari . La realtà però sembra ancora una volta essere diversa…
Massimo Ferrero non sarà in tribuna nemmeno per Sampdoria-Bologna
Sampdoria, Massimo Ferrero ancora a Dubai
LEGGI ANCHE Probabile formazione Sampdoria: tanto rumore per niente
Qualche tifoso si chiede, si chiederà perché il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero si trovi a Dubai e non a Genova al fianco della sua squadra in un momento così delicato della stagione, in una sfida che potrebbe significare molto per il futuro anche del proprio allenatore.
Certo poi, con la sosta per le Nazionali, ci sarà il tempo eventuale per ragionare sul da farsi. A Genova per il momento l’unico allenatore che ha perso la panchina è ancora una volta Davide Ballardini.
La sua Roberto D’Aversa se la vuole tenere stretta…