Massimo Donati, ex allenatore della Sampdoria, è ancora fermo l’Hellas Verona sembra confermare Paolo Zanetti in panchina…
Sembra allontanarsi il ritorno in panchina dell’ex allenatore della Sampdoria, Massimo Donati. Il tecnico sembrava essere promesso sposo dell’Hellas Verona ed attendeva solo che Paolo Zanetti fosse sollevato dal suo incarico di tecnico della prima squadra, dopo un inizio di stagione tutt’altro che facile.
Quando tutto sembrava apparecchiato a favore di Massimo Donati e del suo staff la società scaligera ha scelto per dare continuità al proprio progetto tecnico quanto meno fino alla prossima gara di campionato. Una decisione che non dovrebbe cambiare i piani del club, con l’Hellas che ha nell’ex allenatore blucerchiato il prescelto in caso di addio dell’ex allenatore dell’Empoli.
Sampdoria, si chiude una porta per Massimo Donati?
Sampdoria, Massimo Donati si allontana dall’Hellas Verona. La decisione su Paolo Zanetti
LEGGI ANCHE SOCIAL – ClubDoria46, Ivano Bonetti: Fredberg ma cosa dici? La risposta social
In tutto questo Massimo Donati che può fare? Aspettare gli eventi, continuare il suo tour per aggiornarsi in giro per l’Europa in attesa della tanto attesa fumata bianca. Una opportunità che farebbe comodo anche alle casse della Sampdoria che si priverebbe dello stipendio del suo ex allenatore e del suo staff.



