Sampdoria, Massimo Donati si prende e porta a casa un punto che può calmare un po’ gli animi dopo settimane tutt’altro che facili…
Un punto che mantiene connessa la Sampdoria con il campionato, dopo la burrasca sembra che a Bari si sia rivisto il primo, timidissimo, raggio di sole. Adesso ci sono due sfide tra le mura amiche del Luigi Ferraris che si andranno ad affrontare in un clima, magari, un po’ più tranquillo rispetto a quello che si sarebbe aspettati.
Di questa situazione ne è consapevole e ne ha parlato anche Massimo Donati in conferenza stampa. Un punto non nasconde i problemi della squadra, e nemmeno si più pensare che li possa risolvere, certo è anche che la gara del San Nicola a lasciato una traccia da seguire
Nel turno infrasettimanale serve la svolta, abbiamo due partite in casa. Se avessimo perso sarebbe stata dura andare in campo mercoledì ma adesso abbiamo ancora più voglia e determinazione
Sampdoria, Massimo Donati: serve la svolta…
Sampdoria, Massimo Donati: se avessimo perso sarebbe stata dura con due gare in casa…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Ex Sampdoria, Fabio Borini è un tenerò papà. Il post che piace a tutte le mamme
Un punto che, ovviamente, fa tirare anche un mezzo sospiro di sollievo dopo le settimane complicate che ha vissuto la squadra in campo e fuori con un clima tutt’altro che tranquillo…
Sono soddisfatto perchè sono state settimane complicate, il periodo è difficile, per via dei risultati. Le risposte dei ragazzi sono sempre belle positive, la fortuna ci ha girato le spalle, non abbiamo vinto ma la prestazione è sempre stata buona.