La Sampdoria di Massimo Donati dopo un avvio difficile può puntare ancora alla promozione in Serie A questo è il pensiero dei bookmakers
La Sampdoria ha iniziato il campionato 2025-2026 con due sconfitte in altrettante partite. Un avvio di stagione difficile sulla falsariga della scorsa stagione dove solo la penalizzazione del Brescia ha salvato la Sampdoria dalla retrocessione in Serie C.
La Sampdoria cercherà il riscatto immediato nella sfida contro il Cesena in programma sabato 13 settembre al Luigi Ferraris. Sfida importante e delicata per Massimo Donati che si gioca parecchio, un risultato negativo potrebbe rimettere in discussione il tecnico blucerchiato.
Sampdoria, Massimo Donati cerca il riscatto contro il Cesena
Sampdoria, Massimo Donati può puntare alla promozione in Serie A? Le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, altra cessione nel settore giovanile: Nicolò Uberti va in Serie D. La squadra
Nonostante un avvio di stagione difficile, la Sampdoria secondo i bookmakers è la settima squadra più quotata per la promozione in Serie A. Al primo posto non poteva non esserci il Palermo di Filippo Inzaghi che dopo una grande campagna acquisti è dato 1,48. Alle spalle dei rosanero le tre retrocesse dalla Serie A: Venezia a 2,20, Empoli e Monza a 2.50.
Fuori dal podio troviamo: Spezia 3, Cesena 4,70 e la Sampdoria a 6,30. Vedremo se queste quote aggiornate dopo due giornate di campionato verranno confermate anche in classifica.