Ultimo test amichevole per la Sampdoria di Massimo Donati, si ferma Lorenzo Venuti (da valutare) differenziato per Alex Ferrari
La Sampdoria si prepara per l’amichevole contro il Pontedera. Mattutino dedicato a tecnica e tattica per i blucerchiati al “Mugnaini” di Bogliasco, in attesa della quarta ed ultima amichevole pre-campionato, visto l’annullamento della sfida contro il Sestri Levante.
Dopo una prima fase di attivazione atletica sul campo con e senza palla, Massimo Donati e staff hanno diretto una seduta incentrata su esercitazioni tattiche, alternate a lavori aerobici, partitella a campo ridotto e sviluppo delle palle inattive. Brutte notizie per Massimo Donati che ha perso Lorenzo Venuti in attesa dell’entità del problema che gli ha fatto terminare anzi tempo l’allenamento, differenziato invece per Alex Ferrari.
Sampdoria, Massimo Donati si prepara per l’ultima amichevole: non ci sarà Lorenzo Venuti, Alex Ferrari in dubbio
Sampdoria, Massimo Donati perde Lorenzo Venuti. Differenziato per Alex Ferrari. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gazzetta: tutto su Adrian Rus. E il Pisa…
L’ultimo test dei ragazzi di Massimo Donati in vista dell’esordio in Coppa Italia contro lo Spezia sarà nella giornata di domenica a Bogliasco. Contro il Pontedera squadra che disputa il campionato di Serie C. Ex squadra di Elia Tantalocchi che magari potrebbe giocare qualche scampolo di partita proprio contro i suoi ex compagni.