La Sampdoria di Massimo Donati continua nella striscia negativa, terza sconfitta in tribuna Roberto Mancini non la prende bene.
La Sampdoria cade ancora, cade per la terza partita consecutiva in campionato, quarta considerando anche quella di Coppa Italia. Sconfitta per 2 a 1 contro il Cesena al Luigi Ferraris che ha compromesso ulteriormente la stagione dei blucerchiati e di Massimo Donati.
Ad assistere alla partita come avevamo annunciato nella giornata di venerdì c’era anche Roberto Mancini. L’ex fantasista della Sampdoria ha assistito alla partita insieme a Gianni Invernizzi e suo figlio Andrea in uno Skybox della tribuna d’onore. L’ex ct di Italia e Arabia non ha preso bene l’ennesima sconfitta della sua amata Sampdoria, niente dichiarazioni nel post partita e in tribuna ha mostrato tutta la sua amarezza per l’ennesimo risultato negativo dei blucerchiati.
Sampdoria, fiducia a tempo per Massimo Donati
Sampdoria, Massimo Donati perde ancora e Roberto Mancini in tribuna non la prende bene. Il racconto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, Massimo Donati salvato da Walker e Fredberg. Il retroscena
Massimo Donati è stato confermato fino alla partita contro il Monza dove si giocherà il suo futuro in caso di ennesimo risultato negativo l’esonero sarebbe inevitabile. Anche i brianzoli si trovano in una situazione di classifica non ottimale, tanto che la propria tifoseria ha protestato.