Sampdoria, la gara contro il Cesena ha portato, oltre alla sconfitta, un’altra brutta notizia a Massimo Donati con il ko di Estanis Pedrola
Si dice sempre che piove sul bagnato. E’ il caso di quello che sta accadendo in casa Sampdoria. Ultima, senza punti e con uno dei suoi giocatori di maggiore talento che va ko dopo sei minuti della ripresa.
Il calciatore in questione è Estanis Pedrola, un calciatore di grandissimo talento che però sembra essere perseguitato dalla sfortuna, dopo i lunghi stop che lo hanno condizionato nelle scorse stagioni, è andato ko anche nel corso della gara contro il Cesena. La sua gara si è spenta dopo sei minuti dall’inizio della seconda frazione, al suo posto è entrato Cherubini.
Sampdoria, Estanis Pedrola continua a preoccupare…
Sampdoria, Massimo Donati: per Pedrola temo qualcosa di serio…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: mi spiace molto per i tifosi…
Su questo tema ha voluto parlare il tecnico della Sampdoria, Massimo Donati, che in conferenza stampa non ha rincarato i tifosi blucerchiati a riguardo delle condizioni del trequartista spagnolo. La sensazione è che resterà lontano dai campi di calcio per un bel periodo. Ecco le parole del tecnico in conferenza stampa:
Pedrola invece è probabilmente qualcosa di più serio