Una nuova sconfitta per la Sampdoria, Massimo Donati nell’immediato post gara si dice dispiaciuto soprattutto per i tifosi…
Un’altra sconfitta, un’altra delusione, un’altra serata amara per il popolo della Sampdoria che ha sempre creduto nella sua squadra e nella maglia che tanto ama, quella con i colori più belli del mondo. I tifosi stanno già perdendo la pazienza vedendo mostri che pensavano di non vivere anche in questa annata.
La gara contro il Cesena è il manifesto, l’ennesimo, di una stagione che sembra essere nata male, il tempo per mettere le cose a posto c’è, siamo solo alla terza di campionato, e la stagione è lunga, lunghissima, ma l’inizio non può lasciare tranquilli. Massimo Donati in sala stampa si dice dispiaciuto per la sconfitta soprattutto per i tifosi blucerchiati
Sampdoria, Massimo Donati già al passo d’addio?
Sampdoria, Massimo Donati: mi spiace molto per i tifosi…
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Roberto Mancini a scuola di palleggio dalla figlia Camilla…
Inoltre a preoccuparlo, ovviamente sono i risultati che non arrivano e che stanno relegando la squadra all’ultimo posto del campionato di Serie Bkt. Sfortuna? Anche, ma non deve essere un alibi non deve essere la favola da raccontare, anche in questa stagione.
Mi preoccupano i risultati. Il fatto dei tifosi mi spiace. Non ho bisogno di dire certe cose per arruffianarsi nessuno ma avere così tanta gente è motivo di orgoglio e ci dispiace un sacco. I ragazzi ci provano e tutto ma gira anche male. Dobbiamo anche essere noi a far girare la cosa