La Sampdoria di Massimo Donati ha bisogno di un giocatore come Antonin Barak ma ora non è ancora al meglio…
Senza Simone Pafundi e con Antonin Barak non al meglio. La situazione è questa e non è semplice per Massimo Donati poter scegliere in una rosa che ha tanti limiti. Un giocatore che piace tanto a Donati, che piace anche ai tifosi ma che fino a oggi non è ancora riuscito a rendere, a dare quello che realmente può…
Con l’assenza di Pafundi potrebbe essere lui l’uomo giusto? Sulla carta sì, ma non ora, non contro la Virtus Entella probabilmente. In settimana ha avuto dei problemi, problemi che non si sono ancora risolti. E così non è sicuro di poter giocare dall’inizio.
Ma chi oggi allena la Sampdoria lo ha voluto rassicurare:
Sa che ha una stima incredibile da parte mia ma questo non significa che deve giocare dall’inizio o entrare. E’ un giocatore che deve fare la differenza a prescindere. E questo vale per tutti gli altri. Giocatori importanti ne abbiamo e tutti hanno questa importanza. Valuteremo di volta in volta
Verso Virtus Entella-Sampdoria, Antonin Barak non può essere una soluzione iniziale per Donati
Sampdoria, Massimo Donati innamorato di Antonin Barak ma questo non significa che…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: Pafundi? Non abbiamo un giocatore con le sue caratteristiche…
Fin qui ne ha giocato cinque. Per un totale di 164 minuti. La partita della svolta, per lui e per la Sampdoria poteva essere quella con il Monza. Rigore a favore dei blucerchiati, dal dischetto si presenta lui, Antonin Barak ma la conclusione è debole, facile, parabile. Il resto è storia…