Massimo Coda scalpita per una maglia da titolare in Bari-Sampdoria: Massimo Donati ha bisogno dei suoi goal
Bari-Sampdoria è un altro – forse l’ultimo – crocevia della stagione blucerchiata. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro partite, la squadra di Massimo Donati deve trovare i primi tre punti del suo campionato. Al San Nicola, il 27 settembre, è vietato incappare in un altro k.o.
Anche per questo, tra i cambi di formazione che Donati sta valutando rispetto al Monza c’è quello dell’attaccante. All’U-Power Stadium – come a Bolzano contro il Sudtirol – ha iniziato Marvin Cuni che, però, non sembra in grado di reggere il peso del reparto. Anche perché, in Serie Bkt, ha segnato un goal in 3 partite con il Frosinone l’anno scorso e, in generale, dalla stagione 2021/22 ha segnato 18 goal in 95 partite. Pochi.
Bari-Sampdoria, torna Coda?
Sampdoria, Massimo Donati ha bisogno di Massimo Coda: con il Bari tocca a lui?
LEGGI ANCHE Verso Bari-Sampdoria, Massimo Donati pensa a tre cambi: può tornare anche Leonardo Benedetti. Le scelte
Sembra più una seconda punta che un vero attaccante d’area, quello di cui avrebbe bisogno Massimo Donati. E allora contro il Bari ecco che potrebbe tornare dal primo minuto Massimo Coda, l’unico, insieme a Nikolas Ioannou, in goal nelle prime quattro giornate di campionato.
Il re dei bomber della Serie B può essere pericoloso se servito adeguatamente. Donati lo sa e per questo può riproporlo dall’inizio, supportato da Leonardo Benedetti e da uno tra Simone Pafundi e Antonin Barak.