Dopo la vittoria per 4-1 contro il Pescara, Massimo Donati ha concesso due giorni e mezzo di riposo alla Sampdoria: prossimi allenamenti mercoledì
Finalmente i tre punti. La Sampdoria di Massimo Donati batte con un fantastico 4-1 il Pescara e arriva alla sosta per le Nazionali con fiducia. Quella che mancava, quella che serviva a Bogliasco dopo il clima teso degli ultimi giorni e i fantasmi del passato che aleggiavano in modo importante.
Ora Donati, che con la vittoria ha messo un tassello fondamentale per la sua panchina, può sfruttare proprio le due settimane di pausa per lavorare ancora di più sul suo 3-4-2-1 e sulla testa dei giocatori che, comunque, vengono da tre risultati utili consecutivi e da 5 punti nelle ultime tre partite. Una media, finalmente, accettabile dopo lo zero delle prime quattro.
Sampdoria, tre assenti alla ripresa degli allenamenti

Gol Sampdoria (2-1): esultanza Simone Pafundi
Sampdoria, Massimo Donati fissa la ripresa degli allenamenti: tre giocatori assenti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Pescara, Massimo Donati: Cherubini e Pafundi? Sono stati molto bravi, ma il giocatore di cui sono più contento è…
Prima, però, un po’ di riposo. L’ultima settimana con Bari, Catanzaro e Pescara in otto giorni è stata dura e così il tecnico, insieme al suo staff, ha deciso di accordare due giorni e mezzo di riposo. La ripresa degli allenamenti, in vista di Entella-Sampdoria del 17 ottobre, è prevista per il pomeriggio di mercoledì 8 ottobre. Assenti i tre impegnati con le Nazionali: Dennis Hadzikadunic (Bosnia), Simone Pafundi e Luigi Cherubini (Under 21):
Archiviata la vittoria con il Pescara, Massimo Donati ha concesso due giorni e mezzo di riposo ai blucerchiati, dando appuntamento al “Mugnaini” di Bogliasco nel pomeriggio di mercoledì. Sicuri assenti alla ripresa il nazionale bosniaco Dennis Hadžikadunić e gli azzurrini Luigi Cherubini e Simone Pafundi.