Dopo un mese dall’esonero dalla Sampdoria, Donati continua a tenersi aggiornato in Serie Bkt: dopo Padova-Venezia ha assistito a Mantova-Spezia
Massimo Donati osserva ancora la Serie Bkt. L’ex tecnico della Sampdoria, esonerato da poco più di un mese, tiene d’occhio le squadre del campionato cadetto molto da vicino, andandole a vedere allo stadio, a due passi dalle panchine. Si tiene aggiornato, senza perdere la preparazione tattica sulle squadre, sulle rose, sui modi di giocare.
Sabato 22 novembre l’allenatore friulano era a vedere Padova-Venezia, derby veneto vinto dai lagunari. Ma non si è fermato lì. Poche ore dopo Donati si è recato al “Martelli” di Mantova, dove la squadra di Davide Possanzini ha sfidato lo Spezia di Roberto Donadoni, in uno scontro diretto in fondo alla classifica. Lì dov’è appaiata anche la squadra blucerchiata.
Sampdoria, Donati al “Martelli” per Mantova-Spezia: è la seconda partita del fine settimana di Serie Bkt

Sampdoria, Massimo Donati di nuovo in tribuna in Serie Bkt: dopo Padova-Venezia ecco dov’era
LEGGI ANCHE Sampdoria-Juve Stabia, Simone Pafundi ce la fa? La risposta di Angelo Gregucci
L’ex allenatore della Sampdoria non se ne sta con le mani in mano. Gira l’Italia per mantenersi aggiornato sulla Serie Bkt, a contatto con il campo e gli stadi, senza guardare dalla tv. Nell’attesa di una chiamata per un nuovo incarico, oppure di una richiamata. Senza perdere il contatto con il campionato che ha cominciato a giocare, per poi essersi dovuto fermare all’ottava giornata.



