La Sampdoria si aggrappa al talento di Simone Pafundi, il giocatore può prendere per mano la squadra di Massimo Donati…
Quando la situazione è drammatica ci si aggrappa a tutto pur di restare a galla. Si cerca la luce in fondo al tunnel in ogni maniera. In casa Sampdoria, il “salvatore della patria” dovrebbe essere Simone Pafundi. L’uomo di maggior talento in grado di spaccare la partita e mettere gli attaccanti blucerchiati in grado di colpire, oppure di mettersi in proprio e trovare la giocata in grado di far esultare i tifosi.
A Monza, e nelle gare precedenti, questo non è accaduto, il pupillo di Roberto Mancini, non è ancora riuscito a far vedere in modo completo le sue qualità, solo qualche sprazzo qua e la ma nulla di trascendentale, almeno fino ad ora
Sampdoria, manca la luce per l’ultima giocata….
Sampdoria, Massimo Donati: ci è mancato l’ultimo passaggio. Pafundi? può migliorare…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Donati: Ritiro? Non è mai servito a nulla….
Di questo ne è convito anche il tecnico della Sampdoria, Massimo Donati, che vede nel suo talento il giocatore che può prendere per mano la squadra, al netto, però, che continui la sia crescita per provare a trascinare con se la squadra:
Pafundi? Può migliorare nel fare goal e assist, lui è un calciatore che deve avere sempre la palla nei piedi perchè ha talento. Siamo arrivati parecchie volte in area, ci è mancato il guizzo giusto per buttarla dentro.