Continua l’astinenza al Luigi Ferraris di Massimo Coda: l’attaccante della Sampdoria è rimasto a secco anche contro la Carrarese
Massimo Coda non sa più segnare. Incredibile, ma vero, il bomber della Serie B, quello che sta inseguendo Stefan Schwoch in cima alla classifica dei cannonieri all-time della categoria, si è inceppato. Anche contro la Carrarese non è riuscito a pungere, sbagliando due goal non da lui e non riuscendo a trovare una rete che al Luigi Ferraris manca da tanto, troppo tempo.
Due errori grossolani, che portano il digiuno tra le mura del Ferraris a quasi tre mesi. L’ultimo goal risale, infatti, alla partita persa contro la Juve Stabia, poi è rimasto a secco con Cesena, Mantova, Cittadella, Brescia e Pisa, rientrando nel tabellino dei marcatori con il Sassuolo – fuori casa e su rigore – dopo l’infortunio.
Sampdoria, serve un altro Massimo Coda
Sampdoria, Massimo Coda non segna più: tre mesi dall’ultimo goal al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, Davide Veroli: ho sofferto per tre mesi
Non è questo il vero Coda. Cinque goal in un girone sono pochi, troppo pochi per uno che appena l’anno scorso aveva chiuso a sedici centri la stagione e che, se continuerà così, chiuderà a dieci, appena sulla soglia della doppia cifra. Il suo apporto non può essere questo e nel girone di ritorno non dovrà essere questo.
I dialoghi con Tutino sono sempre meno e sempre più rari, toccherà anche a Leonardo Semplici metterlo in condizione di avere più occasioni. Che lui, Massimo, non dovrà più fallire.