Massimo Coda e Ronaldo Vieira si sono allenati ancora a parte: la Sampdoria punta, però, ad averli contro il Sassuolo
Andrea Sottil, confermato anche dopo il pareggio con il Catanzaro, ma sempre molto in bilico sulla panchina della Sampdoria, spera di recuperare qualche pedina importante in vista della sfida con il Sassuolo. I blucerchiati, domenica 8 dicembre, saranno ospiti della capolista e puntano ad andare al Mapei Stadium almeno con Massimo Coda a disposizione.
L’attaccante, alle prese con uno stiramento al flessore rimediato lo scorso 9 novembre contro il Pisa, sembrava poter tornare a disposizione addirittura per il Catanzaro, ma non ha ancora ripreso ad allenarsi insieme ai compagni. Anche alla ripresa dopo la gara con i giallorossi di è allenato a parte.
Sampdoria, Coda vuole esserci: possibilità anche per Ronaldo Vieira
Sampdoria, Massimo Coda e Ronaldo Vieira ancora a parte: recuperano per il Sassuolo?
LEGGI ANCHE Verso Sassuolo-Sampdoria, Melle Meulensteen assente dall’allenamento. Il motivo
Differenziato sia per Coda che per Ronaldo Vieira: per domenica si vedrà. L’obiettivo è avere a disposizione almeno l’attaccante, la cui mancanza si è sentita con Palermo e Catanzaro. Massimo è il terminale della squadra di Sottil e, pur non segnando da inizio ottobre, rimane un giocatore che incute molto timore alle difese avversarie.
Con il Sassuolo si vedrà, come riporta Il Secolo XIX, ma le sensazioni cominciano a essere positive. Si potrebbe rivedere, finalmente, anche Ronaldo Vieira, che manca addirittura dalla partita contro il Modena del 29 settembre, quando si procurò una lesione muscolare appena sei minuti dopo il suo ingresso in campo.