Un punto che non può lasciare felici nessuno in casa Sampdoria, non lo nasconde nemmeno il bomber blucerchiato Massimo Coda
Un pareggio maturato all’Euganeo di Padova che non può e non deve lasciare soddisfatto tutto il mondo di fede blucerchiata. Un punto che si, muove la classifica quello è inevitabile anche in virtù dei risultati che arrivano dagli altri campi, ma il copione è sempre quello, la Sampdoria è inchiodata nella zona che fa male, che brucia della classifica.
Lo sa bene anche Massimo Coda, il profeta di questa squadra che non riesce a seguire la sua stella cometa ma che anzi certe perde la via nonostante la rete del suo attaccante. Proprio lui ha fatto un po’ il punto della situazione dopo il pareggio maturato in casa del Padova.
Sampdoria, un punto che lascia l’amaro in bocca
Sampdoria, Massimo Coda: che peccato! Oggi siamo giù di morale…
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, infortunio per Salvatore Foti. Il post
Il bomber principe della Sampdoria non si è nascosto ed anzi ha raccontato di come, questo pareggio, non lasci soddisfatto nessuno in casa blucerchiata, perchè adesso i punti pesano e anche tanto e un punto non può e non deve lasciare nessuno soddisfatto dalle parti di Bogliasco. Queste le sue parole ai canali del club:
Oggi è un peccato, siamo tutti giù di morale perchè avevamo in mano la vittoria, potevamo gestire meglio e chiuderla. Non l’abbiamo fatto contro una squadra in salute che gioca bene tra le linee, era difficile da affrontare. Abbiamo avuto un atteggiamento positivo, dopo un inizio un po’ difficile abbiamo capito dove fargli male.



