La Sampdoria si aggrappa a Massimo Coda contro il Frosinone, una delle sue vittime preferite con 7 goal realizzati in 10 confronti.
La Sampdoria ha iniziato nel pomeriggio odierno la preparazione in vista della sfida contro il Frosinone alla ripresa del campionato. Una Sampdoria che per la sfida del Luigi Ferraris contro i giallazzurri che non potrà contare su M’Baye Niang dopo il cartellino rosso rimediato nella sfida contro la Reggiana al Mapei Stadium. Un assenza pesante soprattutto visto l’errore commesso dal direttore di gara che priva Leonardo Semplici di una pedina importante in uno scontro diretto che può risultare decisivo.
Senza il numero 19, in attacco ci sarà la sicura presenza di Massimo Coda che continua la sua rincorsa al record di goal in Serie B di Stefan Schwoch. Un traguardo che dista soltanto un goal per il numero 9 blucerchiato. Massimo Coda con l’arrivo di Leonardo Semplici ha giocato poche partite dal primo minuto, ma ora toccherà a lui guidare i blucerchiati alla vittoria.
Sampdoria, Leonardo Semplici si affida a Massimo Coda
Sampdoria, Massimo Coda a caccia del record: il Frosinone tra le sue vittime preferite. Il dato
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, festa del papà: auguri a tinte blucerchiate in casa Bellucci. Il post
Massimo Coda nella sua carriera ha sfidato 10 volte il Frosinone e il suo bottino è davvero importante: 6 vittoria, 3 pareggi e una sola sconfitta. Contro i giallazzurri il numero 9 blucerchiato ha segnato 7 goal in carriera, un dato importante soprattutto in vista della prossima sfida di campionato.