skip to Main Content

Sampdoria, sarà un mese impegnativo: marzo può essere decisivo

di Matteo Palmisano

Un mese difficile, ma non impossibile. Questo sarà il marzo in cui la Sampdoria avrà un calendario impegnativo, ma che dirà molto sul futuro della stagione

Domenica, finalmente, dovrebbe partire il marzo della Sampdoria. La partita con il Verona inaugurerà un mese in cui i blucerchiati si ritroveranno ad affrontare tre partite molto importanti in ottica salvezza. Oltre a quella dell’8 marzo, poi, di sarà l’impegno dell’Olimpico contro la Roma il 15 e quello casalingo contro il Bologna sei giorni dopo. Rimane l’incognita della sfida con l’Inter, mentre la partita con il Lecce, inizialmente in programma per il 22, con lo slittamento dovrebbe andare nel mese di aprile.

LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras avvertono Ferrero: “Basta giocare…”

Due partite in casa e una, la più tosta, in trasferta. Già contro il Verona, la Sampdoria dovrà dimostrare di voler arrivare alla salvezza, tornando, magari, alla vittoria dopo due mesi. Restando sempre sulle partite a Marassi, anche quella con il Bologna potrà dare un riscontro importante sul futuro della squadra di Ranieri. Entrambe le squadre, quella di Juric e quella dell’ex Mhajlovic, sono difficili da affrontare, ma rappresentano, comunque un banco di prova importante.

Discorso diverso per la trasferta di Roma. A casa di Ranieri sarà complicato fare risultato, anche se la gara di andata ha dimostrato come una Sampdoria concentrata possa essere un avversario complicato per ogni squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.











Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it