Un goal per la storia di Marvin Cuni, una rete che può cambiare il vento della stagione del giocatore e magari della Sampdoria…
Oltre un anno dall’ultima esultanza di Marvin Cuni. Per l’esattezza l’attaccante classe 2001 non esultava da 430 giorni, una infinità. Nel mezzo anche una esperienza in Russia con la maglia del Rubin Kazan ma anche li le cose non sono andate per il verso giusto, quattordici gare e nessuna esultanza personale.
Ci voleva una sera di fine ottobre per far tornare il sorriso all’attaccante tedesco-albanese, ci voleva l’Empoli ed un assist di Antonin Barak. Il suo goal non porta tre punti, sarebbe stato un sogno ancora più bello e grande. Di punti ne porta uno ma può cambiare la storia della sua stagione.
Sampdoria Marvin Cuni ha rotto il digiuno
Sampdoria, Marvin Cuni torna al goal dopo oltre un anno. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola, di nuovo ko dopo 10 minuti….
Una rete che può rilanciare la stagione di questo attaccante, spesso schierato da nove, ruolo nel quale ha dimostrato di non trovarsi sempre benissimo, adesso nella notte di Empoli può essere cambiato il vento della stagione di Cuni, se lo augura lui, se lo augura Foti e se lo augurano tutti i tifosi della Sampdoria.



