Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Marvin Cuni: obiettivo? Qui puntare in alto è inevitabile…
    News

    Sampdoria, Marvin Cuni: obiettivo? Qui puntare in alto è inevitabile…

    Marvin Cuni è d'accordo con Donati, la Sampdoria deve partire a fari spenti, ma la piazza da Serie A rende ambiziosi
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli14 Agosto 2025
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Massimo Donati Çuni
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Marvin Cuni è d’accordo con Donati, la Sampdoria deve partire a fari spenti, ma la piazza da Serie A rende ambiziosi. E sui suoi obiettivi personali…

    Quando Massimo Donati ha detto che la Sampdoria, quest’anno, dovrà partire a fari spenti in campionato, Marvin Cuni non era ancora un calciatore blucerchiato. Una volta che ha accettato di vestire la maglia più bella del mondo, si è calato subito nella mentalità che il tecnico sta trasmettendo, ovvero quella di dare il massimo senza fare proclami.

    Però, da nuovo arrivato in un club così storico, l’attaccante classe 2001 subisce il fascino della storia, dei colori, della tifoseria. E allora è inevitabile per lui gasarsi un po’, aumentare l’ambizione. In un’intervista all’edizione genovese di Repubblica, Cuni ha infatti dichiarato di essere d’accordo con Donati sul tipo di campionato che la Sampdoria dovrà fare. Aggiungendo però che è inevitabile puntare in alto in una piazza così:

    La penso come lui. Con una precisazione però: se vieni a giocare nella Sampdoria, sai cosa ti aspetti e che ambizioni devi avere. Puntare in alto è inevitabile. Qui c’è un blasone da serie A. La gente è abituata ai grandi livelli

    Sampdoria, Marvin Cuni: “Qui un blasone da Serie A. Voglio segnare tanto, ma a me piace anche l’assist”

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Marvin Cuni: obiettivo? Qui puntare in alto è inevitabile…

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Simone Ghidotti non basta: serve un altro portiere

    Cuni proverà a dare il suo contributo per arrivare più in alto possibile. Sarà chiamato a farlo con i goal. Il primo l’ha già segnato contro il Pontedera in amichevole e i tifosi sperano sia l’inizio di una stagione prolifica. Come ultimamente l’attaccante albanese non ne ha avute. Cuni è ben consapevole di quelli che sono i suoi score recenti, di quello che può migliorare. Ma innanzitutto antepone il successo della squadra ai suoi numeri e obiettivi personali. E poi aggiunge:

    Voglio segnare, ma in anticipo non parlo di cifre. Ho un’idea in testa, ma me la tengo per me. Tra l’altro vorrei precisare una cosa: conosco il mio ruolo, sono un attaccante, ho dei compiti precisi, mi si chiedono i gol e non mi sottraggo. Però io amo giocare per la squadra, correre tanto, svariare per i compagni. L’assist mi soddisfa quanto la rete. L’obiettivo è il successo della squadra, l’importante è che vinca la Sampdoria. Se io sarò stato un protagonista, gol o assist poco importa, tanto meglio

    Cuni, dunque, si mette a disposizione di Donati. È pronto a segnare tanti goal, a sfornare tanti assist, a giocare prima o seconda punta. Tutto pur di portare in alto la Sampdoria. Di portarla dove merita. Partendo però a fari spenti, come dice mister Donati.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Palombo

    Ex Sampdoria, Angelo Palombo “mago” dei calci piazzati: i suoi schemi fanno le fortune dell’Inter

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Luigi Ferraris terra di conquista? In trasferta va pure peggio. I numeri

    4 Novembre 2025

    Sampdoria, Foti e Gregucci spingono per il recupero di Simone Pafundi. Le condizioni

    4 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Champions: il Bayern sorprende il Psg, il Real cade a Liverpool
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Spalletti 'la mia Juve è forte, sono fiducioso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Juventus-Sporting Lisbona 1-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Toppmoeller 'bene in difesa, buon pari col Napoli'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04
    • Champions: Conte, avute occasioni ma solo 0-0 contro catenaccio
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-04




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.