Sampdoria, Martin Turk in campo con la Slovenia U21. La partita

Il portiere della Sampdoria Martin Turk è sceso in campo nella sfida della Slovenia Under 21 contro i pari età dell’Azerbaigian…
L’estremo difensore della Sampdoria Martin Turk è sceso in campo con la maglia della propria nazionale. Infatti il classe 2003, convocato dalla Slovenia Under 21, ha preso parte alla sfida contro l’Azerbaigian. Il portiere blucerchiato, dopo aver assistito dalla panchina nella gara precedente contro i pari età della Slovacchia, ha invece nella seconda sfida disputato 90′.
La partita è stata vinta dall’Azerbaigian 2-0, mentre Turk ha collezionato la sua 15^ presenza con l’Under 21. Con 12 reti incassate e ben 8 clean sheet, erano 3 partite che la Slovenia U21 non subiva reti. E in due di queste sfide Martin Turk era titolare.
Adesso testa alla Roma
Sampdoria, Martin Turk in campo con la Slovenia U21. La partita
LEGGI ANCHE Sampdoria, Manolo Gabbiadini meglio di Leao. Il dato
Adesso il portiere blucerchiato farà il suo ritorno a Bogliasco per preparare con la squadra al meglio il prossimo impegno allo stadio Olimpico contro la Roma. La Sampdoria viene dalla vittoria interna contro l’Hellas Verona, mentre i giallorossi dalla sconfitta nel derby della Capitale contro la Lazio di Maurizio Sarri. Con tanto di polemiche dopo la sfida tra i giocatori ma anche tra José Mourinho e il presidente biancoceleste Claudio Lotito.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti