Il centrocampista della Sampdoria Sabiri, nonostante il periodo negativo in blucerchiato con Stankovic, è stato convocato dal Marocco…
Abdelhamid Sabiri sta vivendo una stagione travagliata in blucerchiato, mentre in nazionale è riuscito a raggiungere il più grande traguardo del suo Paese ai mondiali in Qatar. Il centrocampista della Sampdoria non ha giocato neanche un minuto nell’ultima sfida a Torino contro la Juventus, ma è stato comunque convocato dalla nazionale marocchina.
Nelle ultime 5 partite di campionato Stankovic ha schierato dall’inizio Sabiri solo una volta al Ferraris contro la Salernitana. Contro l’Inter 31′, Bologna 25′ (due rigori, uno segnato e l’altro sbagliato), Lazio (panchina), Salernitana 35′ (prima di essere sostituito da Gunter) e Juventus (panchina).
La lista dei convocati
Sampdoria, Sabiri convince il Marocco ma non Stankovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Italia-Inghilterra nel ricordo di Vialli. L’iniziativa
Il Marocco del ct Walid Regragui sarà impegnato in amichevole contro il Brasile il 25 marzo e contro il Perù il 28 marzo. Tra i giocatori della nostra Serie A convocati ci sono anche Amrabat della Fiorentina e Cheddira del Bari. La lista dei convocati:
Portieri: Bounou (Siviglia), El Kajoui (Al Wehda), Tagnaouti (WAC), Benabid (FUS)
Difensori: Hakimi (PSG), Aguerd (West Ham), Saïss (Besiktas), Mazraoui (Bayern Monaco), Riad (FC Barcellona), Dari (Brest), El Yamiq (Valladolid), Attiat-Allah (WAC), Amraoui (Nizza), Aqbar (Alavés).
Centrocampisti: Amrabat (Fiorentina), Sabiri (Sampdoria), Ounahi (Marsiglia), Louza (Watford), El Khannous (Genk), Bouchouari (Saint-Étienne), Kechta (Le Havre).
Attaccanti: Ziyech (Chelsea), Ezzalzouli (Osasuna), Zaroury (Burnley), En-Nesyri (Siviglia), Aboukhlal (Tolosa), Cheddira (Bari) Hamdallah (Al Ittihad), Salah (Rennes), Boufal (Al Rayyan).