Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, Mario Giuffredi: non stupitevi dell’istanza arbitrale…
    News

    Sampdoria, Mario Giuffredi: non stupitevi dell’istanza arbitrale…

    Il procuratore di Conti, Mario Giuffredi, ha parlato della presentazione dell'istanza arbitrale contro la Sampdoria per i pagamenti arretrati
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano8 Marzo 2023Updated:9 Marzo 2023
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato vieira legrottaglie Sampdoria Bereszynski Depaoli Conti
    Photo LiveMedia/Nderim Kaceli Turin, Italy, January 18, 2022, Italian football Coppa Italia match Juventus FC vs UC Sampdoria Image shows: Andrea Conti of UC Sampdoria during the Italian Cup, Coppa Italia, round of 16 football match between Juventus FC and UC Sampdoria on January 18, 2022 at Allianz Stadium in Turin, Italy LiveMedia - World Copyright
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Il procuratore di Andrea Conti, Mario Giuffredi, ha parlato della presentazione dell’istanza arbitrale contro la Sampdoria per i pagamenti arretrati

    La giornata del 6 marzo è stata agitata – in casa Sampdoria – dall’istanza arbitrale presentata al Collegio di Garanzia del Coni da parte di Mario Giuffredi. L’agente di Andrea Conti ha chiesto al club blucerchiato le commissioni dovute dopo il rinnovo del contratto fino al 2025 firmato nel febbraio del 2022.

    La richiesta non c’entra con la volontà di Conti che, anzi, ha anche rinunciato alle due mensilità di gennaio e febbraio in quanto infortunato. Per l’agente, che ha presentato istanze anche al Benevento per Riccardo Improta, alla Lazio per Elseid Hysaj e al Genoa per Mattia Aramu, si tratta però di un atto dovuto.

    Sampdoria, Conti ha rinunciato a due mesi di stipendi: le parole di Giuffredi

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)

    Sampdoria, Mario Giuffredi: non stupitevi dell’istanza arbitrale…

    LEGGI ANCHE Sampdoria, il numero di Ferrero sul web: chiamate e insulti dei tifosi. La ricostruzione

    Il Secolo XIX ha riportato le parole del procuratore di Conti, che non vuole perdere i soldi per aver contribuito al rinnovo di tre anni dell’esterno:

    Non capisco questo clamore, lo fanno tutti. È un atto dovuto, dalla data del possibile pagamento ci sono 20 giorni per presentarlo, altrimenti il creditore perde i soldi. Va detto che Conti ha rinunciato agli stipendi di gennaio e di febbraio. Era infortunato ed è sembrata una scelta giusta.

    Conti in questa stagione è stato praticamente sempre ai box. Il terzino – cinque presenze e due goal nei sei mesi da gennaio a maggio – ha recuperato dall’operazione al ginocchio, ma si è dovuto fermare nuovamente. In mezzo appena 22 minuti con il Monza e 120 in Coppa Italia con l’Ascoli.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria Osti Faggiano

    Ex Sampdoria, Nicolò Schira: Daniele Faggiano può lasciare la Salernitana e tornare in Serie B. Ecco dove

    28 Aprile 2026
    Sudtirol Sampdoria Fabrizio Castori

    Sampdoria, Südtirol bestia nera. Contro Fabrizio Castori… Tutti i precedenti

    28 Aprile 2026

    Verso Sampdoria-Sudtirol, Lombardo e Castori al completo: novità tra i diffidati. Le decisioni del Giudice Sportivo

    28 Aprile 2026
    News Calcio ANSA
    • Più soldi e meno squalifiche, la Fifa prepara il Mondiale ma resta l'ombra dell'Iran
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-28
    • Champions: Simeone sfida il tabù e trova un Arsenal non più dominante
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-28
    • Arbitri: respinto il ricorso, Zappi decade da presidente dell'Aia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-28
    • Arbitri: Collegio di garanzia, terminata l'udienza di Zappi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-28
    • Giudice sportivo: un turno a Cancellieri, El Aynaoui e Valentini
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-04-28




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.