Sampdoria, Marcolin su Vialli: centravanti vero

Dario Marcolin intervenuto a Sunday Night Square di DAZN ha parlato del suo rapporto con Gianluca Vialli
Dario Marcolin ha collezionato con la maglia della Sampdoria 71 presenze con due reti realizzate nelle stagioni 2000-2001 e 2001-2022.
Dopo una lunga carriera disputata con la maglia della Lazio, il centrocampista nato a Brescia è passato in blucerchiato per disputare due campionati in Serie B.
Conquistando anche la fascia da capitano dall’allora mister Luigi Cagni nella stagione 2001-2002 che si affido sull’esperienza dell’ex Lazio.
Purtroppo in quelle stagioni i blucerchiati non riuscirono a centrare la promozione in Serie A, ottenendo un quinto posto nella prima stagione e un’undicesimo posto nella seconda stagione.
Sampdoria, Dario Marcolin celebra Gianluca Vialli
Sampdoria, Marcolin su Vialli: centravanti vero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Borghi su Quagliarella: eroe di perseveranza
Dario Marcolin intervenuto a Sunday Night Square di DAZN per rispondere alla domanda su quale fosse il 9 più forte degli ultimi anni del calcio italiano ha parlato del suo rapporto con Gianluca Vialli:
Sono cresciuto con lui, abbiamo giocato e lavorato assieme. Era potenza, fisicità, leadership. Lui e Vieri i centravanti completi. Luca in quegli anni è stato centravanti vero alla Sampdoria, ma lì con Mancini erano completi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti