La Sampdoria più festeggiare anche grazie alla parata decisiva di Matteo Silvestri che ha parato il rigore prima della festa
All’altra metà del cielo di Genova i rigori nei derby iniziano ad essere davvero indigesti. Dopo quello parato da Audero all’ultima curva di un derby di qualche stagione fa, adesso anche in Coppa Italia, i tiri dagli undici metri, meglio se sotto la Nord, non sono andati per il verso giusto ai rossoblù facendo esultare il popolo della Sampdoria.
Uno dei protagonisti è stato il portiere della formazione di Andrea Sottil, Marco Silvestri, che prima era stato graziato dall’errore di Fabio Miretti e poi ha murato l’ex di turno Alessandro Zanoli, consegnando a Benedetti la festa blucerchiata.
Sampdoria, Silvestri: Sentivo i tifosi, ma….
Sampdoria, Marco Silvestri: Una serata così ci carica molto, e sul rigore…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Borini: Uno dei goal più importanti, poi con mio padre ne La Sud…
Molto carico l’estremo difensore che dopo la gara, parla di come questa gara possa spaccare la stagione, dando una grande carica a tutto l’ambiente che, in campionato deve riprendere la retta via dopo un inizio non in linea con gli obiettivi della Sampdoria.
Una serata speciale che non parava un tiro dal dischetto da qualche tempo e ha scelto la serata più importante per tornare a esultare dagli undici metri.
Ci da tanto la partita è stata giocata benissimo, siamo sulla strada giusta. Una serata così ti carica molto, la gente ci teneva tanto. Parare un rigore sotto la Nord? E’ uno stadio pazzesco, sentivo i tifosi era da tanto che non paravo un rigore, è stato bellissimo. Sono contento per Fabio, sono molto contento per lui se lo merita e ci meritiamo questa vittoria.