Sampdoria, Marco Rossi contro Ferrero: deve farsi definitivamente da parte

Marco Rossi ct dell’Ungheria ha parlato della situazione societaria della Sampdoria
Continua a tenere banco la situazione societaria della Sampdoria. Soprattutto dopo le recenti dichiarazioni di Massimo Ferrero in una live sul canale Twitch di Cronache di Spogliotoio.
A tal proposito il ct dell’Ungheria, Marco Rossi ha voluto dire la sua su Ferrero e sulla situazione societaria della Sampdoria.
Parliamo di una persona che ne ha combinate di ogni, e se è odiato a 360 gradi da tutta la piazza blucerchiata un motivo ci sarà, non credo stia facendo il bene della Sampdoria. Le sue dichiarazioni su Lanna? Ha accettato questo incarico per il bene della Samp, non per altro. Attaccarlo è davvero ingiusto. Ferrero deve farsi definitivamente da parte, deve subentrare qualche persona seria
Sampdoria, Marco Rossi contro Ferrero
Sampdoria, Marco Rossi contro Ferrero: deve farsi definitivamente da parte
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic rischia di perdere Audero. Il problema
Marco Rossi non ha risparmiato Massimo Ferrero in questa intervista. Arriverà la replica di Ferrero?
In questa situazione molto complicata e difficile da gestire, Dejan Stankovic e i ragazzi hanno l’obbligo di provarci fino alla fine per provare una salvezza davvero complicato.
La spinta dei tifosi blucerchiati, che ancora una volta non hanno smesso di sostenere la squadra dal primo minuto fino al 90, può essere un fattore importante.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti