Marco Lanna, allo stadio con il Cittadella, ha parlato anche del su possibile ritorno alla Sampdoria: prima conta la salvezza
Sono tornati Alberico Evani e Attilio Lombardo, primo allenatore e vice. E’ tornato Andrea Mancini, che sarà direttore sportivo, e avrà un ruolo diverso Giovanni Inverizzi, responsabile dell’Area Tecnica. Una rivoluzione targata Matteo Manfredi, che richiama al periodo d’oro della Sampdoria di Paolo Mantovani.
E se si pensa a quella squadra non si può non pensare anche a Marco Lanna, che è stato anche presidente, tra il 2021 e l’inizio del 2024, prima delle dimissioni. Sabato 12 aprile, in occasione di Sampdoria-Cittadella, sarà al Luigi Ferraris per la prima dei suoi amici:
Con il Cittadella sarà già fondamentale, sarò a Marassi, a fare il tifo. Non posso mancare, in casa vedo sempre la Sampdoria. Quest’anno mi sono divertito poco, ma adesso conta solo il risultato finale.
Sampdoria, Marco Lanna: Fondazione? Prima salviamoci, poi…
Marco Lanna: sarò al Ferraris con il Cittadella. Ritorno? Prima la salvezza
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna: Evani, Lombardo e Mancini, questo era il sogno di Luca Vialli. Era tutto pronto…
Uno stadio che può essere un peso, ma che a Lanna trasmetteva una grande carica quando giocava. E, anche grazie a Lombardo ed Evani, potrà essere così per i calciatori:
Personalmente mi dava un’adrenalina incredibile e sicuramente Attilio, che conosce benissimo certe sensazioni, trasmetterà questa energia positiva. Adesso l’obiettivo è salvarsi, non serve pensare al resto. Sono abbastanza ottimista, ma in modo ragionevole.
Un pezzo di Sampdoria è tornato, ma tornerà anche Lanna? In passato si era parlato della Fondazione Sampdoria, ma, per il momento, non si è concretizzato. Rimane nei sui pensieri e, magari, dopo la salvezza…
Non lo so, vedremo. Ora salviamoci, conta solo questo. La Fondazione è sempre nei miei pensieri, ma adesso viene prima il campo. Poi se ci saranno spazio e voglia, io sono qui.