Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, fa il punto sull’infortunio di Damsgaard dandogli appuntamento al prossimo campionato…
Mikkel Damsgaard è in Danimarca, con la sua famiglia. L’attaccante blucerchiato sta cercando di superare un’infiammazione che gli ha procurato una fastidiosa artrite. Un infortunio che lo sta condizionando anche nel morale oltre che dal punto di vista fisico.
Il giocatore ha scelto in accordo con la Sampdoria di fare ritorno a casa, di allenarsi in un centro federale della propria Nazionale, cercando così un recupero che però a oggi sembra essere ancora lontano. A confermarlo anche il presidente blucerchiato, Marco Lanna, che a Telenord ha confessato che:
Damsgaard difficilmente potrà rientrare in questa stagione
Nelle prossime settimane, ha continuato il nuovo presidente della Sampdoria, si avrà un quadro medico-sanitario completo ma le speranze, come detto, sono ridotte al minimo…
Marco Lanna sicuro: Damsgaard sarà un nuovo acquisto per la Sampdoria
Sampdoria, Marco Lanna saluta Mikkel Damsgaard
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, inizia l’avventura di Giovinco in blucerchiato
Il presidente della Sampdoria Marco Lanna, ospite dell’emittente genovese, ha confessato di essere stato sottoposto nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico. Lanna ora sta bene, per fortuna non è successo nulla di grave, solo un’operazione programmata già sul finire dello scorso anno e poi rinviata per gli ultimi “avvenimenti” che lo hanno coinvolto.