La Sampdoria di Marco Lanna guarda avanti, al futuro. Il presidente ha incontrato il sindaco Bucci per parlare di impianti sportivi…
Non è stata solo una visita di cortesia quella di Marco Lanna al sindaco di Genova, Marco Bucci a Palazzo Tursi. Nel colloquio cordiale di circa trenta minuti il presidente della Sampdoria – si legge in una nota diffusa dal portavoce del sindaco – si è voluto presentare al sindaco che ha ribadito la totale disponibilità dell’amministrazione comunale a collaborare con la società di Corte Lambruschini.
Lanna ha regalato a Bucci la maglia della Sampdoria personalizzata con il suo nome è il numero 1, il sindaco ha ricambiato donando a Lanna la spilla con la bandiera di Genova.
Sampdoria, Lanna vuole la Sciorba a tinte blucerchiate. Bucci è d’accordo?

Sampdoria, Marco Lanna ricevuto dal sindaco Bucci. Perché?
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, via Dzeko, Marotta vuole Haller. E Lukaku?
Tra gli argomenti toccati da Marco Lanna con il sindaco di Genova, in particolare gli impianti della Sciorba. La società blucerchiata avrebbe in progetto di concentrare prossimamente tutte le attività legate al calcio femminile, prima squadra compresa, in questo impianto, creando così un quartiere generale dedicato.
Un progetto su cui il sindaco si è detto disponibile, ma sul quale per forza di cose bisognerà ragionare. Nei prossimi mesi, a salvezza conquistata, ci si tornerà a parlare…



