Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna, vuole riaprire Bogliasco ai tifosi blucerchiati come ai tempi della sua Sampd’oro
Quando i tifosi della Sampdoria potranno tornare a Bogliasco? Presto, molto presto. Il presidente del club di Corte Lambruschini, Marco Lanna ha un progetto ambizioso, un altro da portare avanti e da attuare. Un progetto che parte da lontano, dalla sua Sampd’oro quando un papà poteva venire al campo di allenamento per fare una foto con il suo idolo. Quando qualche pensionato viveva lì, al Gloriano Mugnaini e poteva parlare di Samp con qualche giocatore. Altri tempi, bei tempi.
C’è la progettualità di farli tornare. Dobbiamo far montare una tribuna nell’area parcheggio. I tempi? Speriamo il prima possibile. Il 31 marzo finirà lo stato d’emergenza quindi sarà più facile per tutti riuscire a portare avanti questo progetto. Vorrei rivedere Bogliasco e il suo piazzale aperto ai tifosi della Sampdoria, vorrei il clima di quei tempi. Io ho quel ricordo e vorrei che fosse ancora così…
Certo oggi il calcio è diverso, gli allenatori hanno altre esigenze e quindi…
Magari non sarà aperto tutta la settimana, ci sarà la possibilità di seguire gli allenamenti solo alcuni giorni. Ne parleremo con il mister, ma è il nostro obiettivo fin dal primo giorno…
La Sampdoria e Lanna vivranno quotidianamente SampCity
Sampdoria, Marco Lanna riapre Bogliasco ai tifosi. Il progetto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Marco Lanna e l’emozione di essere sotto la Sud….
Poi c’è SampCity che giorno dopo giorno sta crescendo, sta dando una mano anche economicamente al club blucerchiato:
Vorremmo sfruttare al massimo una struttara che poche società possono vantare. Stiamo organizzando vari eventi in cui vogliamo coinvolgere squadra e tifosi, ex glorie e dirigenti. Mi piacerebbe fosse frequentato non solo dal tifoso, ma da chi vive la Samp in prima persona…



