Marco Lanna ha commentato la situazione della Sampdoria: Evani, Lombardo e Gregucci hanno rimediato agli errori fatti in stagione
La situazione della Sampdoria rimane preoccupante. Al 7 luglio manca ancora l’allenatore e la situazione sul calciomercato è ferma. Dopo una stagione difficile, occorre accelerare per progettare un anno in cui evitare di rivivere l’incubo della retrocessione in Serie C. E, magari, ambire a posizioni più alte giunti ormai al terzo anno di Serie Bkt.
L’ex presidente Marco Lanna ha parlato alla festa del Sampdoria Club Sant’Olcese. Si è espresso sull’operato di Alberico Evani, Attilio Lombardo e Angelo Gregucci, che hanno rimediato agli errori commessi nella prima parte della stagione:
Evani, Lombardo e Gregucci hanno un po’ rimediato a tutti gli errori fatti nella stagione. Non voglio dire da parte di chi… di colpe ce ne sono tante per tutti.
Sampdoria, Lanna: serve chiarezza, non si capisce se Lombardo sarà l’allenatore
Sampdoria, Marco Lanna: Evani, Lombardo e Gregucci hanno rimediato agli errori. Spero si faccia chiarezza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, offerte da Inghilterra e Portogallo per Ronaldo Vieira
La speranza, ora, per Marco Lanna è che si faccia chiarezza. Non si hanno ancora certezze sul prossimo allenatore e l’ignoto crea fastidio. E crea anche malumore tra i tifosi, che non hanno mancato l’occasione per manifestare il proprio dissenso circa l’operato della società. Nel mirino Matteo Manfredi, ma anche Nathan Walker e Joseph Tey.
Serve chiarezza:
Spero soltanto che adesso si faccia un po’ di chiarezza sul futuro. Ancora non si capisce ad esempio se l’allenatore sarà Attilio… la poca conoscenza di quello che succederà è sempre fastidiosa. Mi auguro che nei prossimi giorni qualcuno dica qualcosa. Noi tifosi sampdoriani, comunque, saremo sempre qua.