skip to Main Content

Sampdoria, Marco Lanna e lo scandalo plusvalenze

di Mario Chiari
Marco Lanna Sampdoria Roma Mourinho

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna affronta lo scandalo plusvalenze che ha toccato anche il club di Corte Lambruschini

Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ospite di Quelli che la Samp ha parlato anche dello scandalo plusvalenze. La posizione del club di Corte Lambruschini?

Siamo ancora in una fase in cui i legali stanno studiando le carte. Abbiamo fatto la richiesta degli atti poi ci difenderemo nelle sede opportune…

I rapporti con la città?

Io credo che la Sampdoria sia un asset importante per la città di Genova. Credo che bisogna remare tutti dalla stessa parte. La città, la Regione possono darci una mano. Avere un legame forte con la politica, con le imprese, con i tifosi è fondamentale…

Sampdoria, Marco Lanna ha la stessa adrenalina da giocatore

Sampdoria, Marco Lanna e lo scandalo plusvalenze

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, 777 Partners interessata? La risposta di Romei

Differenze di rappresentare la Sampdoria con la maglia indosso o dietro la scrivania.

Da calciatore nel mio ruolo la responsabilità era non far fare goal all’attaccante che affrontavamo. Questo ruolo è stimolante. Ho avuto le stesse sensazioni da ragazzino: andavo a dormire tutte le sere con la voglia matta di svegliarmi per andarmi ad allenarmi. Ora è lo stesso, anche se molto più impegnativo. L’adrenalina è la stessa che provavo all’epoca: la voglia di fare qualcosa di bello per la Sampdoria è la stessa. Ora non c’è però solo la parte divertente di giocare a calcio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!