La Sampdoria di Marco Lanna, il rapporto con i tifosi,, l’emozione di essere sotto la Sud e l’obiettivo salvezza da raggiungere…
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna ospite di Quelli che la Samp è tornato a parlare del suo rapporto con i tifosi. La passarella sotto la Sud con i suoi figli? “Mi sono commosso anch’io tanto, non è stato facile trattenersi…”.
Dal distacco al nuovo amore. In due mesi è cambiato tanto, sono tornati i tifosi:
Mi sono posto questo obiettivo fin dall’inizio. Il tifoso della Sampdoria si era allontanato dalla società e la società non faceva nulla per riavvicinarli. La situazione economica del club e il Covid non ci ha aiutato ma stiamo cercando di fare capire ai nostri tifosi che per noi sono importanti. Il sondaggio è un primo passo per dialogare con loro per cercare di capire i motivi del loro distacco e di come farli tornare con noi, dalla nostra parte. Sono stati tanti, ora cercheremo di ascoltarli a partire dai prezzi dei biglietti. I progetti che ho sono tanti e spero di realizzarle alcuni entro la fine di questa stagione. Poi vediamo cosa succederà più avanti, con la nuova proprietà. Io voglio rivedere uno stadio rumoroso, la bolgia che ci ha sempre aiutato fin quando ero giocatore…
Poi il rapporto con i calciatori, diverso da quello di Massimo Ferrero
Il messaggio che ho mandato alla squadra è l’esempio della Sampd’oro. La nostra unione ci ha fatto vincere. Anche nel nostro gruppo non era tutto rosa e fiori ma bisogna pensare al bene comune e oggi il bene comune è la salvezza della Sampdoria. Ho cercato di trasmettere serenità, quella che era mancata ultimamente. Il cambio allenatore ha sicuramente influenzato, poi il mercato dove abbiamo mandato un messaggio forte, di esserci. Siamo sulla buona strada per arrivare al nostro obiettivo…
Il momento di Supriaha?
Ho fatto anch’io il calciatore italiano all’estero. Abbiamo cercato a metterlo a suo agio per tutto, ora stiamo cercando di aiutarlo, dargli un supporto maggiore per quello che sta succedendo in Ucraina…
Marco Lanna chiede scusa ai tifosi della Sampdoria in Gradinata Nord
Sampdoria, Marco Lanna e l’emozione di essere sotto la Sud….
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, 777 Partners interessata? La risposta di Romei
Il presidente della Sampdoria, Marco Lanna poi chiede scusa…
Scusa perché avrei voluto fare il giro di tutto lo stadio ma non ci sono riuscito, non sono riuscito ad arrivare sotto la Gradinata Nord. Mi spiace davvero tanto, spero che i tifosi abbiano capito la mia emozione. Spero di avere il tempo per farlo altre volte…