Marco Lanna era a Bogliasco per assistere agli allenamenti della Sampdoria: passo verso Manfredi per il rientro in società?
Il vento a Bogliasco è cambiato. Matteo Manfredi, dopo la sconfitta con lo Spezia di domenica 6 aprile ha preso una decisione importante: via Pietro Accardi e Leonardo Semplici. Dentro Alberico Evani, Attilio Lombardo, Andrea Mancini. Dentro i sampdoriani, insomma. Con la regia di Roberto Mancini, che non ha un contratto, ma che è una figura importante per il presidente.
E, a proposito di sampdoriani, a Bogliasco, in occasione dell’allenamento del 17 aprile, era presente Marco Lanna. L’ex presidente ha assistito alla seduta guidata dagli ex commpagni di squadra Evani e Lombardo, ma la sua presenza al Gloriano Mugnaini potrebbe significare qualcosa di più.
Sampdoria, Marco Lanna tornerà?

Sampdoria, Marco Lanna a Bogliasco: primo passo verso il ritorno? Il progetto di Manfredi
LEGGI ANCHE Sampdoria, nuovi esami per Tutino, Bellemo e Ioannou. Quando possono rientrare? Le condizioni
Dal momento delle sue dimissioni, lo scorso 4 febbraio 2024, le voci sul suo ritorno in società con la costituzione di Fondazione Sampdoria, sono state diverse. Non si è mai concretizzato, però, è anche i contatti con Matteo Manfredi hanno vissuto una fase di stallo.
Proprio questa nuova fase della società, però, potrebbe favorire anche il suo nuovo ingresso. Non ne hanno ancora parlato, ma, anche grazie alla regia di Bobby Goal, Lanna potrebbe avere nuovi contatti con Matteo Manfredi. Prima c’è da pensare alla salvezza, ma chissà che dopo non ci sia spazio anche per lui.