Le parole del presidente della Sampdoria Marco Lanna alla presentazione dell’autobiografia di Gianluca Pagliuca…
La presentazione dell’autobiografia di Gianluca Pagliuca, “Volare Libero“, è stata l’occasione per una piccola réunion per l’ex portiere ed altri suoi storici compagni dello scudetto 1990/91. Lui, Attilio Lombardo, Giovanni Invernizzi, Luca Pellegrini e Marco Lanna si sono lasciati andare a ricordi ed aneddoti su quella mitica stagione. E non solo.
Sì perché Lanna ha anche risposto a domande sulla situazione societaria della Sampdoria. Il presidente blucerchiato ha fatto il punto in merito ad una trattativa per la cessione davvero infinita. Anche Pagliuca ne ha parlato, augurandosi il meglio per la Samp:
Spero che arrivi presto qualcuno che porti la Sampdoria dove merita. Non mi piace vederla ultima in
classifica. Contro l’Ascoli ho visto dei segnali positivi. Gara rocambolesca ma ha recuperato alla fine dei supplementari, ai rigori c’era un momento in cui stava per perdere e invece ce l’ha fatta. Può essere la svolta
ma ora arriva la sfida con la Cremonese che sarà più che fondamentale per tirarsi fuori in classifica. Lì abbiamo vinto la Coppa Italia, abbiamo passato dei turni nelle coppe europee, quel campo ci ha sempre portato bene, c’era Lanna che c’è anche ora, speriamo che sia tutto di buon auspicio
Il parere di Marco Lanna sulla situazione societaria della Samp…
https://www.instagram.com/p/CjzuA8TM_TU/?utm_source=ig_web_copy_link
Sampdoria, Marco Lanna: “Facciamo quello che possiamo…”
LEGGI ANCHE Abodi nuovo Ministro dello Sport: Gravina è entusiasta. Le parole
Oltre alle parole di Gianluca Pagliuca, sono arrivate quelle di Marco Lanna:
Proviamo a riportare la Samp dov’era, ma per certe cose serve una proprietà forte, solida: al momento non c’è e facciamo quello che possiamo…
Il presidente è stato sincero. L’impegno per riportare i colori blucerchiati nel posto che meritano c’è tutto, ma è chiaro come la situazione societaria non sti agevolando il tutto. Marco Lanna fa quello che può con i mezzi a sua disposizione. Serve una proprietà forte che per ora non c’è…ma che si spera possa esserci presto, nel minor tempo possibile…