Il calciomercato della Sampdoria potrebbe essere sbloccato dalla partenza di Marco Delle Monache, che piace al Vicenza in Serie C
La Sampdoria sta lavorando su molti fronti in questo calciomercato. I blucerchiati hanno bisogno di tre rinforzi, uno per reparto, per migliorare la squadra di Andrea Pirlo in ottica del possibile assalto alla zona playoff, distante al momento cinque punti (la Sampdoria è a quota 23, il Modena, ottavo, a 28).
Per sbloccare le entrate, servono, però, le uscite. Nella Sampdoria ci sono diversi giocatori in uscita che, nei primi sei mesi di stagione, hanno avuto poco spazio, come il giovane Marco Delle Monache, che fatica a trovare occasioni, sia da titolare che a gara in corso, con Pirlo. E che potrebbe andare in prestito per giocare con continuità.
Calciomercato Sampdoria, Delle Monache torna in Serie C?
Sampdoria, Marco Delle Monache sblocca il calciomercato? La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Cher Ndour una delle opportunità di Manfredi? Il punto
Secondo La Gazzetta dello Sport Delle Monache potrebbe essere il primo giocatore a partire. Sulle sue tracce c’è il Vicenza, sesto nel Girone A di Serie C, e in cerca di un colpo per cercare la risalita in Serie B. L’anno scorso, al Pescara in Serie C, il giovane esterno classe 2005 aveva realizzato sette goal e cinque assist in 38 partite totali.
Quest’anno la sua presenza in campo è calata drasticamente. Appena otto partite tra campionato e Coppa Italia con un totale di 135 minuti giocati e tre panchine consecutive con Lecco, Feralpisalò e Bari.