skip to Main Content

Sampdoria, Marco Branca a Bogliasco. Il motivo

di Francesco Tonelli
Branca Calciomercato Sampdoria

Sampdoria, visita di Marco Branca a Bogliasco: saluti e abbracci con Lanna e Stankovic, si è parlato anche di calciomercato?

All’allenamento mattutino della Sampdoria a Bogliasco, durante l’amichevole contro la squadra Primavera, il presidente Marco Lanna ha accolto un ospite d’eccezione dentro al Centro Sportivo: l’ex gloria blucerchiata Marco Branca.

Una presenza molto gradita al numero uno del club, che ha accolto a braccia aperte il suo compagno nell’annata dello scudetto 1990/1991. La visita dell’ex calciatore e dirigente sportivo ha fatto molto piacere anche a Dejan Stankovic, di cui è molto amico e che ha sponsorizzato personalmente a Lanna come sostituto di Marco Giampaolo sulla panchina della Sampdoria. Il legame affettivo tra Branca, il presidente e l’allenatore dei blucerchiati è stato il principale motivo della visita a Bogliasco, ma potrebbe non essere il solo.

Sampdoria, Branca a Bogliasco in visita di Lanna e Stankovic: amicizia e calciomercato?

Sampdoria calciomercato
 Sampdoria, Marco Branca a Bogliasco. Il motivo

LEGGI ANCHE Caso Juventus, avvocato Grassani: Serie B rischio concreto. Le parole

Proprio perché Branca è stato colui che ha segnalato il nome di Stankovic come tecnico, il rapporto di amicizia si è sviluppato anche in un clima di collaborazione professionale. Lanna si fida molto dell’ex compagno, tanto che il serbo ex Stella Rossa, alla fine, ha vinto ogni ballottaggio per sedersi sulla panchina blucerchiata.

L’incontro dei tre a Bogliasco, quindi, potrebbe aver propiziato un confronto per il calciomercato. Branca, dirigente sportivo che ha lavorato molto e con successo all’Inter, potrebbe collaborare con Mattia Baldini e aiutare i suoi due amici della Sampdoria con le manovre in entrata, in una sessione invernale dei trasferimenti che si prospetta complicata. Dopo aver aiutato Stankovic a diventare allenatore dei blucerchiati, adesso potrebbe intervenire da fuori per qualche colpo di rinforzo della rosa. Nel segno del grande rapporto di amicizia che lo lega ai colori, al tecnico e al presidente della sua ex squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!