Marassi casa traballante…

Marassi traballa. No, non si parla delle condizioni dello stadio, ma del rendimento interno della Sampdoria che, con la sconfitta contro il Napoli, è arrivata a cinque sconfitte in 12 partite interne, totalizzando appena 13 punti tra le mura amiche. Con Di Francesco arrivarono tre punti in tre partite, figli, vero, di due sconfitte contro le corazzate Lazio e Inter. Disastro fuori casa dove, in quattro gare, arrivarono altrettante sconfitte. Anche con l’arrivo a Genova di Ranieri la musica in casa per non è cambiata.
LEGGI ANCHE Ferrero paragonato a un parassita…
A fronte di sette punti ottenuti in sei partite esterne, ne sono arrivati solo 10 in nove gare casalinghe. Preoccupante è lo score di appena due vittorie – le stesse ottenute fuori casa – in quello che dovrebbe essere il fortino blucerchiato e, invece, si sta dimostrando una casa piuttosto traballante. Quattro i pareggi, mentre sono due le sconfitte. Il prossimo incontro casalingo sarà con la Fiorentina e da lì deve ripartire la ricostruzione delle fondamenta di Marassi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti