skip to Main Content

Marassi casa traballante…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Cagliari Lanna Ferraris Coronavirus Scudetto Festa Sampdoria Verona

Marassi traballa. No, non si parla delle condizioni dello stadio, ma del rendimento interno della Sampdoria che, con la sconfitta contro il Napoli, è arrivata a cinque sconfitte in 12 partite interne, totalizzando appena 13 punti tra le mura amiche. Con Di Francesco arrivarono tre punti in tre partite, figli, vero, di due sconfitte contro le corazzate Lazio e Inter. Disastro fuori casa dove, in quattro gare, arrivarono altrettante sconfitte. Anche con l’arrivo a Genova di Ranieri la musica in casa per non è cambiata.

LEGGI ANCHE Ferrero paragonato a un parassita…

A fronte di sette punti ottenuti in sei partite esterne, ne sono arrivati solo 10 in nove gare casalinghe. Preoccupante è lo score di appena due vittorie – le stesse ottenute fuori casa – in quello che dovrebbe essere il fortino blucerchiato e, invece, si sta dimostrando una casa piuttosto traballante. Quattro i pareggi, mentre sono due le sconfitte. Il prossimo incontro casalingo sarà con la Fiorentina e da lì deve ripartire la ricostruzione delle fondamenta di Marassi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!