Manuel De Luca ha messo nel mirino Sampdoria-Reggiana: l’attaccante sta lavorando dopo l’infortunio e le condizioni sono in miglioramento
Il ritorno in gruppo di Leonardo Benedetti ha fatto piacere ad Andrea Pirlo, che comincia a recuperare diversi tasselli della sua squadra. Stanno aumentando di condizione Estanis Pedrola e Sebastiano Esposito e continua a migliorare anche Manuel De Luca, che si era fatto male contro il Sudtirol.
L’attaccante ha rimediato la lesione di basso grado al bicipite femorale e il suo lavoro di recupero sta procedendo senza intoppi. Con il Como non ci sarà ed è difficile che possa esserci contro il Lecco il prossimo 1° maggio. La data da cerchiare in rosso per il rientro è quella del 5 maggio.
Sampdoria-Reggiana l’obiettivo di De Luca
Sampdoria, Manuel De Luca torna con la Reggiana? Le condizioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Como, Leonardo Benedetti punta la convocazione
In quel giorno la Sampdoria ospiterà la Reggiana per l’ultima partita in casa della regular season, con la speranza che non sia l’ultima dell’anno. Per quel giorno De Luca dovrebbe rientrare, dando il suo contributo nelle ultime due partite. E poi – si spera – nei playoff, l’obiettivo stagionale dei blucerchiati.
Il ritorno, anche se sul finale, di De Luca è fondamentale se si andrà avanti. Perché è anche grazie ai suoi nove goal che la Sampdoria ha risalito la classifica tra febbraio e marzo. Ed è con i suoi goal che si può sognare la Serie A.