Sampdoria, problema in attacco Manuel De Luca non segna più ma Andrea Pirlo non è preoccupato.
Purtroppo la Sampdoria è scivolata allo stadio Rigamonti di Brescia, contro la squadra allenata da Rolando Maran. Si interrompe a tre il filotto di vittorie dei blucerchiati, ma contro il Brescia la prestazione è stata davvero insufficiente come ammesso dal tecnico Andrea Pirlo nel post partita.
Peccato perché era un ottima occasione per accorciare sulla zona playoff vista la sconfitta del Palermo che poteva portare i blucerchiati a cinque lunghezze di distanza ma ora invece il Lecco ha agganciato la Sampdoria in classifica rimischiandola nella zona playout.
Sampdoria, attacco sterile ma Andrea Pirlo…
Sampdoria, Manuel De Luca non segna più ma Pirlo non è preoccupato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Pirlo: Borini? non deve essere un alibi… serve un gruppo maturo
Tutti i reparti nella sfida contro il Brescia hanno fatto male, soprattutto l’attacco dove la presenza di Sebastiano Esposito e Manuel De Luca non è bastata. Proprio di quest’ultimo ne ha parlato in conferenza stampa mister Andrea Pirlo che ha speso belle parole sull’attaccante 1998 nonostante non sia riuscito ancora a trovare la via del goal:
Manuel De Luca la sua partita la fa, ha solo bisogno di sbloccarsi. Lavora sempre bene per la squadra.
Senza i goal per un attaccante è davvero dura riuscire a rendere in campo ma mister Andrea Pirlo non è preoccupato viste le sue prestazioni.