La coppia Massimo Coda-Marvin Cuni non gira contro il Mantova: i voti deludenti dei due attaccanti della Sampdoria
Salvatore Foti e Angelo Gregucci hanno provato ad aggredire subito la partita contro il Mantova con il tandem d’attacco composto da Marvin Cuni e Massimo Coda. La coppia, che con l’Empoli ha costruito – insieme ad Antonin Barak – la rete dell’1-1, questa volta non è quasi mai stata pericolosa. E la Sampdoria ha chiusto senza goal fatti.
Ci ha provato Coda, nel primo tempo, ma è stato bravissimo Redaelli a respingere, ma non basta. I due attaccanti non hanno funzionato, anche perché, per poter incidere, devono essere assistiti e i rifornimenti sono mancati.
Sampdoria-Mantova, solo un quotidiano salva Coda e Cuni
Sampdoria-Mantova, questa volta la coppia Coda-Cuni non funziona…Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, l’errore di Luigi Cherubini condanna Foti e Gregucci. Tutti i voti
I voti dei quotidiani, a eccezione di quelli del Corriere dello Sport, testimoniano la fatica della Sampdoria e dei suoi due attaccanti. Per La Gazzetta dello Sport, entrambi sono da 5,5. Un giudizio non toalmente insufficiente, perché l’impegno c’è stato, ma comunque negativo.
Va ancora peggio per Tuttosport. Secondo il quotidiano torinese, Coda e Cuni sono da 5. Hanno fatto troppo poco per meritare la sufficienza, anche perché nel secondo tempo la Sampdoria non ha quasi mai creato pericoli. Solo secondo il Corriere dello Sport entrambi hanno giocato da 6: giudizio che sembra eccessivo considerando gli zero goal segnati dai blucerchiati.



