Per Tuttosport in difesa confermato Alex Ferrari, davanti ancora Cuni e Coda: la probabile formazione di Sampdoria-Mantova
Vincere, vincere, vincere. La Sampdoria, impegnata alle 19:30 contro il Mantova in occasione dell’undicesimo turno di Serie Bkt, non ha alternative ai tre punti. Dopo due pareggi consecutivi e appena sette punti ottenuti nelle prime 10 giornate, Angelo Gregucci e Salvatore Foti sanno bene che al Luigi Ferraris conteranno solo i tre punti.
Per farlo si riparte da alcune certezze. Come Matteo Ricci in mezzo al campo, Luigi Cherubini a destra e il tandem composto da Marvin Cuni e Massimo Coda in attacco. Nel 3-5-2 confermato, secondo Tuttosport, qualche ballottaggio in più c’è in difesa.
Sampdoria, la probabile formazione: ancora out Barak, torna Giordano

Gol Sampdoria (1-1): esultanza Massimo Coda
Sampdoria-Mantova, probabile formazione Tuttosport: conferme in difesa, ecco chi gioca in attacco
LEGGI ANCHE Sampdoria-Mantova, probabile formazione Gazzetta: Alex Ferrari out e Antonin Barak? Le ultime
Alex Ferrari dovrebbe essere confermato nonostante la terza partita in otto giorni, con Dennis Hadzikadunic e Simone Giordano. Panchina, quindi, secondo il quotidiano torinese, per Alessandro Riccio e Stipe Vulikic, che si giocano il posto proprio con Ferrari e Giordano.
In mezzo al campo ancora Liam Henderson e Leonardo Bendetti, con Nikolas Ioannou sulla sinsitra. Davanti niente da fare per Antonin Barak, pronto a subentrare come unico cambio offensivo insieme a Victor Narro. A Empoli il ceco è entrato bene e la speranza è che possa replicare quanto di buono fatto in Toscana nuovamente a gara in corso.
Probabile formazione Sampdoria (3-5-2): Ghidotti; Hadzikadunic, Ferrari, Giordano; Cherubini, Henderson, Ricci, Benedetti, Ioannou; Cuni, Coda. All. Gregucci.



