Partita la vendita dei biglietti per Sampdoria-Mantova, gara importante per la zona retrocessione, potranno esserci anche i tifosi ospiti
Dopo due pareggi per 1-1 nel giro di quattro giorni la Sampdoria è pronta a tornare al Luigi Ferraris per cercare la seconda vittoria in questo campionato, la prima della gestione Foti-Gregucci. Di fronte ci sarà il Mantova, che al momento è ultimo in classifica a 5 punti e, a prescindere da quale sarà il risultato col Catanzaro, sarà un avversario diretto per i blucerchiati, invischiati nella zona retrocessione con la squadra di Davide Possanzini.
Alle 11 è partita la vendita dei biglietti per assistere alla sfida in programma domenica 2 novembre alle 19:30. I biglietti potranno essere acquistati online sul sito Ticketone oppure nei rivenditori autorizzati dal circuito sparsi sul territorio. Vendita attiva anche a SampCity e, nel giorno della partita, anche nei botteghini stadio di via Monnet. Di seguito i prezzi dei biglietti.
Sampdoria-Mantova, vendita libera anche per il settore ospiti

Sampdoria-Mantova, parte la vendita dei biglietti: la decisione sulle restrizioni al settore ospiti
LEGGI ANCHE Empoli-Sampdoria, Marvin Cuni si sblocca dopo un anno: l’ultimo goal su assist di Darboe…Tutti i numeri
In proposito del settore ospiti, la Sampdoria ha comunicato sul proprio sito ufficiale che la vendita è libera, senza restrizioni. Si era ipotizzato che le autorità di pubblica sicurezza potessero decidere di limitare l’acquisto dei biglietti in qualche modo, specie dopo che L’Osservatorio aveva sospeso il giudizio riguardo la sfida nella sua ultima determinazione.
Ma così non è stato. Del resto anche l’anno scorso i mantovani avevano potuto acquistare liberamente i biglietti del Ferraris per la partita contro la Sampdoria. Mentre per i sampdoriani, per il “Martelli” di Mantova, era necessaria la tessera del tifoso. Provvedimento allora nato dal fatto che la tifoseria lombarda è rivale di quella dell’Hellas Verona, gemellata con quella blucerchiata. Da lì erano scaturite le proteste di alcuni rappresentanti dei gruppi organizzati doriani sotto la Prefettura di Mantova, nel giorno della partita.
La vendita del settore ospiti è partita alle 11, come quella per gli altri settori dei sampdoriani, e terminerà alle 19 di sabato 1° novembre. Il costo è di 15 euro e la capienza è di circa 700 posti.



