Manolo Gabbiadini è ancora fermo per infortunio e la Sampdoria deve rinunciare ancora una volta al suo attaccante, ma quando dovrebbe tornare?
Sventola ancora bandiera bianca Manolo Gabbiadini. L’attaccante della Sampdoria non ci sarà nemmeno a Cagliari, fermo ai box ancora per infortunio. Lo stesso ormai da un po’ di tempo, che lo sta letteralmente tormentando.
Claudio Ranieri in conferenza stampa, ha risposto alle domande proprio sulla punta di Calcinate e sulla sua situazione: “Gabbiadini sta facendo un lavoro particolare, per non caricarlo troppo sul pube“. L’attaccante a Bogliasco ha continuato con il percorso di recupero agonistico sul campo, non buone notizie quindi.
Le terapie vanno avanti e per rivedere in campo il numero 23 blucerchiato servirà avere ancora pazienza. Sempre che non si scelga la strada dell’operazione chirurgica, ma per ora la Sampdoria ha intenzione di sfruttare la prossima sosta per le nazionali, per recuperare il calciatore.
LEGGI ANCHE Calciomercato, pronta una rivoluzione dalla FIFA
Sampdoria, Manolo Gabbiadini ‘sfida’ Sinisa Mihajlovic
Gabbiadini quindi potrebbe tornare a disposizione di mister Ranieri il 22 novembre per per la gara contro il Bologna, al Ferraris. Una situazione ancora nebulosa, dove non ci sono certezze per il momento.
Certo visto anche l’infortunio muscolare di Keita Balde, il rientro di Manolo Gabbiadini sarebbe da considerarsi perfetto sotto ogni punto di vista, anche quello della puntualità, per la Sampdoria. In ogni caso però la stagione tormentata della punta continua, senza che si riesca a venire a capo di un infortunio a questo punto è più che fastidioso.
Intanto per Cagliari, mister Ranieri dovrà fare a meno delle due punte. I tempi di recupero incerti e la sosta per le nazionali che arriva come la più proverbiale ‘manna dal cielo’.