skip to Main Content

Sampdoria, Manolo Gabbiadini è pronto: in campo contro la Lazio?

di Matteo Palmisano

Manolo Gabbiadini è pronto per dare una mano alla Sampdoria: contro la Lazio potrebbe ritrovare il campo dopo due mesi e mezzo di assenza

La stagione di Manolo Gabbiadini è stata un autentico calvario fino a ora. Il problema all’ernia inguinale, già palesatosi in estate, lo ha obbligato a giocare appena 109 minuti in campionato – divisi in tre partite – prima dell’operazione. Un’operazione che lo sta tenendo lontano dai campi da due mesi e mezzo: l’ultima apparizione, infatti, è datata 6 dicembre, contro il Milan.

Ora, però, il recupero sembra completato. Tant’è che il numero 23 della Sampdoria è andato in panchina contro la Fiorentina e contro la Lazio potrebbe tornare a dare una mano concreta ai suoi compagni. Come l’anno scorso, quando, con undici goal in 23 presenze – un record per lui – portò la squadra alla salvezza.

LEGGI ANCHE Sampdoria, Keita va contro Ranieri: “Io penso in grande”

Gabbiadini-Sampdoria
Sampdoria, Manolo Gabbiadini è pronto: in campo contro la Lazio?

Difficile che Claudio Ranieri, dopo quasi tre mesi, lo getti nella mischia subito dall’inizio, ma un suo impiego a gara in corso è molto probabile. Gabbiadini può e dovrà essere un’altra freccia nell’arco del tecnico che ora, finalmente, avrà il reparto offensivo al completo. Un reparto che può contare su un Keita Balde in stato di grazia, su un Torregrossa in più e su un Quagliarella tornato, finalmente, al goal.

Per Gabbiadini non sarà facile imporsi subito anche se si può guardare oltre la partita contro la Lazio. Manolo potrebbe, infatti, seriamente candidarsi per una maglia da titolare contro l’Atalanta, la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!