Sampdoria-Benevento si avvicina, Manolo Gabbiadini si allena ancora con il gruppo, mentre Depaoli svolge lavoro personalizzato
C’è una brutta sconfitta da mettere alle spalle, una prestazione scialba da dove riscattare. La Sampdoria ha nel mirino il Benevento e l’esordio casalingo in campionato. Sabato prossimo alle 18:00, al Ferraris, i blucerchiati torneranno in campo per fugare i dubbi nati dopo la partita con la Juventus. Mister Ranieri è curioso di sapere se la sua squadra è quella del post Covid, o quella che invece arrancava prima dello stop della Serie A.
Proprio per questo motivo la squadra è tornata ad allenarsi a Bogliasco, rosa divisa in due blocchi, sviluppo della forza in palestra e trasformazione in campo, con sessioni per la rapidità ed esercitazione tecnica.
LEGGI ANCHE Telenovela Keita Balde, tranquilli è della Sampdoria
Manolo Gabbiadini si allena ancora con il gruppo, una buona notizia perché è il secondo giorno consecutivo. L’attaccante di Calcinate vuole tornare il prima possibile e prendere per mano la Sampdoria. Ranieri aspetta, vorrebbe poterlo schierare a Marassi, magari facendolo entrare a partita in corso. Molto però dipenderà dal lavoro di questa settimana a Bogliasco.
Poi c’è la questione Depaoli, l’esterno ha svolto lavoro individuale programmato, una contusione al polpaccio sinistro rimediata nella gara contro la Juventus lo ha fermato. C’è da capire se sarà della gara, ma la botta dovrebbe essere superata agevolmente dal giocatore.
Sampdoria-Benevento si avvicina, i blucerchiati potrebbero avere un Gabbiadini in più, presenza importante per tutto il gruppo, anche solo in panchina, anche solo per uno spezzone di gara. Ranieri però si aspetta i regali dal mercato, nel frattempo prepara l’esordio casalingo. Vietato sbagliare.