Moreno Mannini, ex terzino destro della Sampdoria, ha voluto ricordare Gianluca Vialli a Il Resto del Carlino…
La scomparsa di Gianluca Vialli continua a commuovere l’Italia intera, sportiva e non. Sono poi moltissimi i suoi ex compagni di squadra della Sampdoria a ricordarne la personalità, la simpatia e la classe.
Esattamente come Moreno Mannini. L’ex terzino destro ha vestito in carriera le maglie di Como, Nottingham Forest ed Imolese. Oltre ovviamente a quella più bella del mondo: con la Samp il classe 1962 ha giocato la bellezza di 501 partite, dalla stagione 1984/85 fino alla 1998/99, con 8 reti e 4 assist messi a referto. Ecco il pensiero di Mannini per Gianluca Vialli.
Le parole di Mannini per Gianluca Vialli…
Sampdoria, il dolce ricordo di Moreno Mannini per Gianluca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, Xavier Jacobelli manda un messaggio a Ferrero
Vialli, con la maglia blucerchiata, ha giocato ben 328 partite, condite da 141 goal e 17 assist. Il suo compagno di squadra, Moreno Mannini, ha voluto ricordare l’ex attaccante della Sampdoria in una intervista concessa a Il Resto del Carlino. Queste le parole dell’ex terzino:
Era nato leader. Fin da giovanissimo parlava con la personalità di un uomo maturo. Carismatico. Si sapeva imporre scegliendo sempre le parole giuste. E noi in silenzio ad ascoltarlo…